PubblicitĂ 

paola egonu

La campionessa Paola Egonu, co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo.

© Instagram @paolaegonu

Ecco i cani di Paola Egonu, co-conduttrice della terza serata di Sanremo (Foto)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Campionessa di volley, Paola Egonu è la co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo. Ecco chi è, quanti cani ha e di che razza sono.

Dopo Chiara Ferragni e Francesca Fagnani, arriva Paola Egonu a presentare la terza serata del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus e Gianni Morandi.

Pallavolista italiana classe 1998, Paola ha partecipato alle Olimpiadi di Tokyo ed è stata selezionata da Forbes tra gli Under 30 europei più influenti. Ma oltre a essere una grande campionessa, la Egonu è anche una grande amante degli animali. Andiamo a conoscere i suoi pet.

Paola e l'amore per i cani

Paola ha due cani in casa da cui non vede l'ora di tornare quando sta via per molto tempo, come lei stessa dichiara sul suo account Instagram seguito da oltre 400.000 follower.

I cani di Paola Egonu sono due Bulldog francesi, uno nero e uno grigio. La piccola Noir è stata la prima ad arrivare, nel dicembre 2020 e subito dopo è stata seguita dal Bulldog grigio, Pinot.

Speriamo che Paola ci racconti presto tutte le curiositĂ  sui suoi adorabili cagnolini, intanto buon Festival alla nostra campionessa!

Leggi anche: Pegah Moshir a Sanremo 2023 denuncia la situazione dei cani in Iran

Vota il pet-vincitore di Sanremo 2023 mettendo un cuoricino alla foto preferita qui di seguito 👇

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?