Pubblicità

uomo e cane passeggiano sulla spiaggia

La passeggiata sulla spiaggia con il cane si trasforma in un incubo (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Un uomo e il suo cane che si stavano godendo una passeggiata mattutina sulla spiaggia hanno vissuto attimi di terrore. Ecco cos'è successo.

Una breve clip, pubblicata su Facebook, inizia con il cane e il suo padrone che camminano sulla sabbia di una spiaggia in Bretagna (Francia) durante una bella giornata.

Ma poi le onde cominciano ad arrivare, e anche velocemente. In pochi secondi l'uomo e il cane vengono travolti dall'acqua.

Onde alte in arrivo

Ad un certo punto, l'uomo individua delle scale di legno poco distanti e inizia a condurre il suo cane verso di esse. Pochi secondi dopo, però, un'onda gigantesca li travolge sommergendoli completamente.

L'onda si infrange contro le rocce e i due scompaiono per qualche secondo dentro l'acqua. Sono sicuramente stati dei secondi di panico e terrore per entrambi. 

Per fortuna, l'acqua si calma per un po', dando al proprietario e al suo animale domestico abbastanza tempo per scappare. I due sembrano sotto schock mentre salgono le scale ma sembrano non aver riportato ferite.

La sicurezza prima di tutto

«Che orrore!!» - ha pubblicato un utente - «Sono così felice che ce l'abbiano fatta. Ma devo dire che è stato davvero irresponsabile andare a camminare sulla spiaggia in quelle condizioni».

Pensiamo che possa avere ragione. La sicurezza prima di tutto. I cani dipendono dai loro proprietari! Esiste qualcosa di più prezioso?

Potrebbe piacerti anche: Cani si rincorrono sulla spiaggia: quello che scoprono lascia i proprietari sotto shock (Video)

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?