Ronnie è arrivato al rifugio del Dallas Animal Services a metà febbraio 2023 dopo che lo avevano trovato a vagare per le strade di Dallas, in Texas (USA).
Anche se al rifugio non sembrava vivere male le sue giornate, per lo staff la cosa migliore era evitare che trascorresse troppo tempo lì dentro in modo che non perdesse la sua naturale gioia di vivere.
Meglio in famiglia
Per questo motivo, i volontari hanno cercato una famiglia temporanea per Ronnie e, grazie alla sua personalità amabile e affettuosa, una coppia si è subito offerta di ospitarlo in attesa che trovasse i suoi padroni definitivi.
Il giorno in cui ha lasciato il rifugio per andare a vivere con la sua famiglia temporanea, il cagnolino non è riuscito a trattenere l'emozione e la sua reazione ha fatto sorridere molti utenti di Internet!
Sfoggia il suo più bel sorriso!
Una volta salito nella vettura, Ronnie ha sfoderato un sorriso enorme, come se sapesse di essere diretto verso una destinazione molto piacevole!
Ashley, la sua nuova mamma temporanea, non ha potuto fare a meno di immortalare questo il momento in una foto che scalda il cuore. Il sorriso del cagnolino era così grande che non riusciva nemmeno a tenere gli occhi aperti!
Da allora, Ronnie si gode la vita e ha manifestato il suo vero carattere: quello di un cane molto buono e affettuoso che non perde occasione di baciare tutti quelli che gli capitano a tiro.
Adora anche i suoi amici cani e ha una grande virtù: è sempre di buon umore!
Adottato!
Queste sue caratteristiche naturali hanno fatto breccia nel cuore di una nuova famiglia e Ronnie, il cane sorridente, ha finalmente trovato degli umani con cui trascorrerà il resto della sua vita, tra coccole, grattini e belle dormite su un comodo divano!
Come Ronnie ci sono tanti cani bisognosi d'amore che sperano di lasciare il box del rifugio per poter diventare parte di una famiglia. Ecco i nostri annunci di adozione! Dare un'occhiata non costa nulla!