Pubblicità

cane boxer e scoiattolo

Il Boxer Harley e lo scoiattolo.

© YouTube @ViralHog

Testa la pazienza del suo cane con uno scoiattolo: sono tutti col fiato sospeso (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Un cane da assistenza è stato messo "a dura prova" dal suo umano, il quale ha attirato, con un'arachide, uno scoiattolo che si è arrampicato sulla sua schiena.

Un uomo sembra voler testare la pazienza del suo cane da assistenza.

E lo ha fatto con uno... scoiattolo! Non perderti la clip che ha fatto il giro del web.

Non perderti questi video:

Scoiattolo "infastidisce" il cane: ci vuole pazienza!

Il cane di servizio Harley è comodamente disteso su un vialetto a Jensen Beach, in Florida. Ad un certo punto, si vede uno scoiattolo avvicinarsi all'enorme quattrozampe.

Nel giro di pochi secondi l'animaletto mette le zampe su Harley e sale lentamente sulla sua schiena. Poi, si arrampica sulla testa del cagnolone di razza Boxer. E lui cosa fa?

Harley appare paziente e rimane seduto immobile mentre lo scoiattolo si agita da una parte all'altra. Questo almeno finché le zampette del roditore non arrivano quasi agli occhi del cane ed è lì che, comprensibilmente, Harley scuote un po' la testa per allontanarlo.

Attratto dall'arachide

In quel momento, Harley diventa vigile e osserva il piccolo amico tornare indietro. Il proprietario del cane tiene in mano un'arachide sopra il suo cane per incoraggiare lo scoiattolo a salire a bordo del quattrozampe.

Al momento giusto, il soffice animaletto si arrampica e insegue l'arachide, che viene spostata ripetutamente dal proprietario.

Gli spettatori sono rimasti affascinati da così tanta pazienza e tolleranza da parte del cane: Harley è rimasto perfettamente immobile di fronte ai ripetuti saliscendi dello scoiattolo, che ha usato la schiena del cane come "gradino" per raggiungere la mano del proprietario e quindi l'arachide!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?