Pubblicità

gatto rosso e due cani

Una storia eccezionale!

© Reddit @Doudouisawesome

Dopo un incidente d'auto, questo gatto non è più lo stesso (dentro e fuori)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Un gattino è stato salvato e adottato da una famiglia dopo un brutto incidente d'auto. Cresciuto con i due cani di casa, adesso pensa di essere come loro.

Nathalie e suo marito hanno trovato un gattino rosso sanguinante dalla testa dopo essere rimasto gravemente ferito in un incidente d'auto.

Dopo aver cercato (invano) i proprietari dell'animale, lo hanno portato dal veterinario e il micio è miracolosamente sopravvissuto.

 

Due cani molto protettivi

Pur avendo altri 2 gatti e 2 cani, hanno deciso di adottarlo e di chiamarlo Azmael. I due cani della coppia - Liam, un Pastore svizzero bianco e Nimue, un Cane da pastore tedesco a pelo lungo - si sono presi cura del piccolo Azmael e sono stati sin da subito molto protettivi nei suoi confronti.

Col tempo, il micio è cresciuto identificandosi come un cane e non sopporta essere separato da loro!

Una nuova vita

Nathalie, nota su Reddit come Doudouisawesome, ha pubblicato una bellissima foto con i 3 inseparabili amici sulla piattaforma social, con la seguente didascalia:

«Abbiamo salvato un gattino, il cane ci ha aiutato a crescerlo e ora il gatto pensa di essere un cane ed è semplicemente adorabile».

Anche se Azmael non riesce a correre correttamente ed ha il viso leggermente deformato a causa dell'incidente, gode di una vita appagante e serena con la sua famiglia XXL!

We saved a kitten, the dog helped us to raise it and now the cat thinks he's a dog and it's just adorable.
byu/Doudouisawesome inaww
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?