Pubblicità

Cagnolina nelle braccia della sua nuova proprietaria.

Adotta una cagnolina: su TikTok rivela i primi momenti nella sua nuova vita (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Su TikTok, una giovane donna ha condiviso le immagini di quando ha tenuto in braccio la sua cagnolina per la prima volta dopo averla adottata.

Le immagini che vi mostriamo vi scalderanno sicuramente il cuore.

Su TikTok, SweeetLikeMaple ha condiviso il filmato di una cagnolina abbandonata che arriva nella sua nuova casa.

In viaggio per una nuova vita

In questo video, che è stato visualizzato più di 300.000 volte, Maple incontra il sua nuova padroncina. Bastano pochi minuti e la piccola sembra davvero felice di essere tra le sue braccia.

«Maple è una cucciola di 3 mesi e mezzo che abbiamo adottato a San Antonio, in Texas, dove veniva regolarmente aggredita da altri cani», ha dichiarato Jacqueline, la proprietaria di Maple, alla rivista statunitense Newsweek

Sul social network, la giovane donna ha spiegato che la cagnolina aveva viaggiato per 3 giorni per raggiungerla e che anche lei aveva percorso tanti chilometri per farsi trovare al punto di incontro e recuperala.

La regina della casa

Come dimostrano le immagini, la pelosetta si è ambientata rapidamente nella sua nuova casa dove passa il suo tempo tra le coccole della sua proprietaria e le sgambate in giardino.

La cagnolina dapprima molto timida e remissiva a poco a poco ha iniziato a dimostrare quanto sia felice della sua nuova vita e della sua nuova cuccia!

Oltre a godersi la sua nuova casa, la cucciola sta vivendo una piacevole esperienza di Pets at Work: Infatti accompagna Jacqueline al lavoro, passa la giornata con lei e non rimane mai da sola!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?