Pubblicità

cane guarda dal finestrino in auto

Juliet si guarda intorno con attenzione: dov'è la sua proprietaria?

© TikTok @jules.meetsworld

Lascia il cane da solo in macchina: poco dopo sono tutti a bocca aperta (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

La proprietaria di Juliet è in agguato con la telecamera. Ciò che fa il cane che aspetta nella jeep scioglie i cuori di tutti.

Probabilmente ogni proprietario di cane ha lasciato il proprio animale domestico in attesa da solo in macchina per qualche minuto. Ma come se la passano i nostri amici a quattro zampe in questi momenti?

Una donna canadese di St. Catharines ha voluto saperlo. Ha lasciato il suo adorabile cane Golden Retriever da solo nel veicolo filmando, da un negozio, ciò che stava facendo l'amico peloso. E questo è assolutamente commovente: lo pensano anche innumerevoli utenti, come dimostrano i 500.000 clic!

Non perderti questi video:

In cerca della sua padrona

Juliet guarda fuori dal finestrino aperto. Sembra inquieta, guarda a destra e poi a sinistra. Si capisce subito che la cagnetta sta cercando la sua proprietaria.

Poi la Golden guarda dritto davanti a sé e direttamente nell'obiettivo della sua proprietaria. Quando il cane riconosce la sua umana, diventa fuori di sé dalla gioia e scodinzola eccitata. E non guarda più da nessun'altra parte!

Solo amore

A proposito, il grande affetto è reciproco. Anche la proprietaria di Juliet ama il suo cane più di ogni altra cosa. «Mi ha cambiato la vita per sempre», rivela la canadese in un'intervista alla rivista americana Newsweek.

Dopo la morte prematura del suo cane Romeo, non desiderava più avere un altro compagno a quattro zampe. Ma per fortuna, un amico ha segnalato qualcuno che vendeva cuccioli di Golden Retriever e da lì è nato tutto.

@jules.meetsworld wholesome 💕 #dogsoftiktok #dogtok #dogs ♬ Jacob and the Stone - Emile Mosseri
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?