Pubblicità

cane randagio che piange

Tutti commossi fino alle lacrime.

© YouTube @Daily Viral

Cane randagio piange: la scena commuove ma poi succede l'inaspettato (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

I cani randagi, si sa, conducono una vita dura e crudele. Il cagnolino protagonista di questo video ha fatto qualcosa di toccante ma anche di inaspettato.

Molti Paesi non sanno cosa fare con i cani randagi. I numeri non possono essere controllati e la sofferenza di queste povere creature è difficile da stimare.

Le persone preferiscono guardare dall'altra parte o scacciare gli animali affamati. Ma altri hanno a cuore il destino di questi coraggiosi sopravvissuti.

Non perderti questi video:

Una piccola speranza

Con il passare del tempo, gli animali randagi perdono la fiducia negli altri e nella vita. Quindi, quando succede loro qualcosa di bello, spesso non ci credono.

Come è accaduto a questo cucciolo nella città cinese di Jinzhong. Il cane ha vagato per le strade, solo ed esausto, per giorni. All'improvviso è apparsa una donna dallo sguardo dolce. Il cucciolo non ha esitato un attimo a correre verso di lei!

Cosa sta succedendo?

Non appena la donna ha guardato negli occhi il cucciolo triste ma speranzoso, è caduta in ginocchio. Si è fermata per dargli qualcosa da mangiare. Il cagnolino sembrava non crederci.

Era così grato, come se avesse le lacrime agli occhi.

«Aveva paura di essere rapito. Eppure la maggior parte delle persone non intende fare del male. I cani hanno imparato a diffidare delle persone per la propria sicurezza».

La paura delle persone è troppo profonda

Ma quando la donna si prepara a prendere il cucciolo, le vecchie paure riemergono. Innumerevoli brutte esperienze con gli umani lo hanno traumatizzato facendogli sviluppare una profonda paura per le persone. L'animale è scappato poco dopo.

Determinata ad aiutare il cane, la donna ha continuato a tornare nel punto in cui ha visto la povera creatura, ma invano.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?