Pubblicità

maria de filippi con cane

Maria De Filippi promuove l'adozione a Uomini e Donne

© Instagram @_defilippimariaa

Uomini e Donne di Maria De Filippi cambierà la vita dei cani in canile (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Il suo amore per i cani è cosa nota. Adesso Maria De Filippi vuole dare una svolta alle vite dei cani in canile attraverso il programma Uomini e Donne.

E se sul famoso trono ci fossero dei cani del canile? Forse è questo il pensiero che deve essere passato per la mente di Maria De Filippi durante la conduzione del suo programma ormai storico, Uomini e Donne.

L'annuncio della presentatrice Mediaset è arrivato via social tramite la pagina del programma televisivo su X.

Non perderti questi video:

Adotta un amico

L'iniziative è semplice: alla fine di ogni puntata di Uomini e Donne verrà presentato un cane proveniente dal canile per promuoverne l'adozione: «La cosa importante è che qualora voi decidiate di chiamare abbiate davvero intenzione di prendervi cura di questo animale. Chiamate solo se avete la volontà di cambiare la vita di uno di loro», spiega la storica compagna di Maurizio Costanzo.

Perché solo chi è entrato almeno una volta in un canile può davvero capire la sensazione di abbandono che hanno avuto questi poveri quattro zampe, spiega la conduttrice. Di molti di loro non si sa nulla, è come se non avessero un passato, ma quel che è certo è che sperano in un futuro migliore.

Isotta

La prima cagnolina a essere presentata è stata Isotta, cagnolina del canile comunale di Muratella. Di lei non si sa molto, a parte che ha 5 anni e che è di taglia piccola.

La sua storia ha già raggiunto oltre 160.000 visualizzazioni su TikTok e speriamo che questa viralità possa aiutarla a trovare casa il prima possibile.

@uomini.donne #wittytv #ued #defilippi #maria #canile #adottauncane #mariadefilippi #perte #witty #fy #neiperte #fyp #uominiedonneofficial #uominiedonne #amore ♬ suono originale - Uomini e Donne ✔️

Quel che è certo è che questo nuovo trono di Uomini e Donne è il più bello di tutti e siamo certi che i corteggiatori non si faranno attendere!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?