Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Non solo Saki, ecco i cani di Maria De Filippi

Staffordshire Bull Terrier dog-wow

Saki è il cane che compare nei programmi della De Filippi.

© Facebook @Saki Legio's

Saki è il cane più famoso della tv, grazie alle sue piccole e improvvise incursioni nelle trasmissioni di Maria De Filippi. Senza dimenticare Ugo e Filippa.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 02/02/21, 11:21, aggiornato il 08/02/21, 15:38

I fan di Maria De Filippi conoscono bene Saki, lo Staffordshire Bull Terrier che ogni tanto fa capolino nelle sue trasmissioni. Proprio ultimamente, infatti, ha mostrato il suo adorabile musetto nel salotto di Uomini e Donne.

Saki, però, non è il cane della padrona di casa, ma della sua fidatissima collaboratrice Raffaella Mennoia e del fidanzato Alessio Sakara. I cani della De Filippi, sono Ugo e Filippa.

Saki

In realtà Maria è una sorta di mamma madrina di Saki, visto che il suo vero padrone è Alessio Sakara, il campione di arti marziali miste che lavora proprio con lei:

«L’ho scoperto quando ho conosciuto il suo proprietario. Saki aveva quattro mesi. Alessio veniva in studio e ogni tanto me lo lasciava in camerino. Così mi sono innamorata di lui, ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni».

Ugo e Filippa

Non solo Saki, però. La De Filippi, infatti, adora i cani e condivide la sua vita con Ugo e Filippa, due Bassotti da cui non si spera mai.

Soprattutto da Ugo, che ha avuto dei momenti molto difficili, che hanno messo a dura prova l'emotività della signora di Canale 5:

«Ugo ha 15 anni ha avuto due tumori ed è sopravvissuto a tutto. Per me è stata paura e sofferenza».

Come darle torto, tutti coloro che vivono con un animale, sanno quanto difficile sia avere il timore di perderlo.

Ugo e Filippa sono meno famosi di Saki, ma hanno un posto di privilegio nel cuore della conduttrice.

 

Baciami...by Saki sexy..Saki è su Instagram @Saki_legio

Posted by Saki Legio's on Sunday, November 11, 2018