Pubblicità

nova e liliana

Nova è un bravo fratello maggiore per Liliana.

© YouTube @TheDodo

Pitbull si avvicina alla neonata appena entrata in casa: i genitori avevano previsto tutto (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Quando Kayla è rimasta incinta si è subito chiesta quale sarebbe stata la reazione del suo Pitbull Nova. Il video dell'incontro ha risposto alle sue domande.

10 mesi prima di restare incinta, Kayla una super mamma e cuoca delle Filippine, decide di adottare un secondo cane, un Pitbull, e lo chiama Nova.

Kayla aveva già un cane di nome Teddy, un timidone che preferiva stare per i fatti suoi, ma con Nova le cose sono cambiate.

Tanto amore da dare

Sin da quando è stato adottato, Nova è andato subito d'accordo con il fratellone Teddy e cercava di stuzzicarlo sempre per giocare insieme. Kayla si rese subito conto che Nova aveva tanto amore da dare.

Non perderti questi video:

La conferma del suo cuore d'oro è arrivata quando Kayla è rimasta incinta e il suo bel Pitbull non faceva altro che starle vicino e preferiva fare i suoi riposini vicino la pancia della sua mamma umana, come se sapesse che lì dentro c'era già una vita.

L'arrivo di Liliana

All'arrivo della piccola umana, Liliana, Nova si è dimostrato subito molto dolce e protettivo: sapeva che doveva essere più delicato quando c'era la bebè nei paraggi. Quando la neonata iniziava a piangere, poi, Nova si precipitava subito da lei e non la lasciava neanche un secondo fino a quando non si calmava.

Adesso Liliana è cresciuta e al suo fianco c'è un fratellino di quasi 8 mesi, di cui Nova continua a prendersi cura. Che bella famiglia!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?