Pubblicità

cane malato senza pelo

Ritrova il cane che aveva salvato dall'orlo della morte un anno prima.

© Facebook @The Dodo

La trasformazione di un cane trovato in condizioni disperate l'anno prima (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Un primo incontro straziante e una riunione ancora più emozionante un anno dopo: questa è la straordinaria storia di Matt Bentley e Kelly.

Nel gennaio 2018, Matt Bentley stava guidando nel deserto dello Utah quando notò del movimento in lontananza. All'inizio non aveva idea di cosa stesse guardando, ma man mano che si avvicinava, si rese conto che l'animale glabro e magro era in realtà un cane abbandonato in uno stato catastrofico.

Nonostante ciò, non ha esitato a portare l'animale malato all'ospedale veterinario più vicino, pur non sapendo se sarebbe sopravvissuto. Quindi, l'ha posto sul suo camion in direzione dell'ospedale per animali più vicino: la clinica del Centro di adozione degli animali dello Utah.

Un nuovo inizio

Sebbene il personale fosse sconvolto dalle sue condizioni, era all’altezza del compito di riportarlo in salute. E nonostante quello che Kelly, (il nome dato alla cagnetta), aveva passato, aveva una personalità molto dolce, gentile e amorevole.

Non perderti questi video:

Tre mesi dopo, Kelly si sentiva molto meglio ed era praticamente irriconoscibile. E, come se non bastasse, una famiglia ha deciso di adottarla. In effetti, uno dei volontari del rifugio ha sentito un legame immediato con Kelly non appena l'ha incontrata e sapeva che avrebbe dovuto far parte della sua famiglia per sempre!

Kelly si è ambientata in fretta nella sua nuova amorevole casa, soprattutto grazie al sostegno del fratello maggiore: il Goldendoodle Rocky!

Un emozionante incontro

Per quanto riguarda i proprietari di Kelly, sono infinitamente grati a Matt, che invece di passare, si è fermato per salvare una povera anima bisognosa. Matt e Kelly si sono effettivamente rivisti un anno dopo il loro primo incontro, e Matt non poteva credere quanto Kelly fosse diversa dalla prima volta che l'ha vista. È stato un momento a dir poco emozionante ❤️​

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?