Pubblicità

cane chico che sembra arrabbiato

Incredibile!

© instagram @chicoandhisbanditos

Ecco Chico, la versione canina di Grumpy Cat! (Foto)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Chico, che sembra costantemente scontroso e stanco della vita, è diventato un cagnolino famoso e molto apprezzato sui social.

Lo si potrebbe definire la versione canina di Grumpy Cat, il famoso gatto dall'espressione arrabbiata che è venuto a mancare nel 2019.

Grazie a ciò, Chico, il cagnolino dallo sguardo accigliato, è divenuto una vera e propria star di Internet, che conta numerosi follower sui social.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto: il quattrozampe ha una personalità dolcissima e ama mostrare il suo affetto all sua famiglia.

Chico, il Grumpy Dog più tenero del web

Chico è diventato un cane iconico in seguito alla pubblicazione delle foto del piccolo Griffone di Bruxelles. La sua espressione scontrosa e stanca sembra suggerire che è costantemente arrabbiato.

Non perderti questi video:

Tuttavia, la sua proprietaria, Belle Evans, un'insegnante di Lynchburg (Virginia), afferma il contrario, dicendo che è un cagnolino felice e affettuoso:

«Chico sembra sempre scontroso, irritato e stufo della vita, ma in realtà è il cagnolino più simpatico in circolazione», ha detto la donna al Daily Mail.

Il primo incontro con Chico

E, parlando del giorno in cui ha visto per la prima volta il cucciolo, ha detto:

«Sicuramente la prima cosa che ho notato è stata la sua bocca storta. C'è da dire che la sua mascella era un po' decentrata. Non sapevo se le cose sarebbero cambiate quando gli fossero caduti i denti da cucciolo, ma speravo di no. Fortunatamente, non ha mai perso quello sguardo contorto».

Belle ama particolarmente vestire il suo cane con abiti divertenti, dai cappelli ai calzini, che lo rendono ancor più esilarante agli occhi dei suoi 127.000 follower su Instagram:

Chico vive la sua vita più felice insieme alla sua mamma umana e agli altri cani di Belle. Insomma, un cagnolino davvero fortunato per essere stato scelto nonostante il suo aspetto fuori dal comune ❤️​

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?