Pubblicità

trasportino e cani

Come si può fare ciò a delle creature innocenti?

© www.wtoc.com - @AAguilarTV / X

Trovano mamma e cuccioli abbandonati in un modo crudele: la scena spezza il cuore

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Mamma cagnolina è stata trovata sul ciglio della strada mentre trascinava una cassa con dentro i suoi cuccioli.

Nel gennaio 2020, un uomo e suo figlio hanno trovato un gruppo di cani in una strada sterrata a Townsend, in Georgia (Stati Uniti).

Si trattava di una mamma cagnolina che trascinava i suoi cuccioli dentro una cassa. La cagnetta era legata al trasportino con una cintura e i suoi quattro cuccioli erano stipati dentro.

Un crudele abbandono

Senza esitare, i due hanno portato la famiglia a 4 zampe al rifugio poco distante McIntosh County Animals Services. La direttrice della struttura per animali, Marianna Hagan, ha espresso tutto il suo stupore nel vedere una scena così straziante.

Non perderti questi video:

«Erano pieni di pulci e zecche e ricoperti di feci. Puzzavano molto», ha detto Marianna. I volontari dei servizi per animali hanno poi lavato e nutrito ciascuno dei cani dandogli tante meritate coccole.

In cerca del colpevole

La direttrice pensa che la persona colpevole di tali reati sugli animali potrebbe dover affrontare diverse accuse. L'organizzazione Friends of McIntosh County Animals Services ha offerto una ricompensa di 250 dollari a chiunque abbia informazioni, poi aumentata a 1325 dollari (circa 1200 euro).

Successivamente, mamma e cuccioli sono stati trasferiti in Virginia presso l'associazione Fancy Cats and Dogs Rescue. L'ente si è occupato di effettuare diverse procedure mediche e di prepararli all'adozione.

Speriamo che queste dolci creature abbiano trovato famiglie amorevoli e che il colpevole sia stato identificato.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?