Pubblicità

cane ansioso solo a casa

Un cane ansioso ha bisogno di una compagnia giusta!

© The Dodo / YouTube

Cane ansioso quando i padroni vanno a lavoro? Niente paura, ci pensa un baby sitter speciale (Video)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Non sempre i cani amano restare soli in casa. E questo cucciolo ne è un esempio. Come fare, quindi, per aiutare i cani ansiosi? Con un baby sitter speciale!

Il cane è il miglior amico dell'uomo. Se fosse per lui, passerebbe tutto il giorno incollato al suo umano preferito. Purtroppo, però, per portare le crocchette a casa, gli uomini hanno bisogno di lavorare e i quattro zampe, ahinoi, devono abituarsi.

La storia di questo cagnolino ansioso fa capire, però, quanto sia importante avere un sostegno in questi casi. Benvenuti nella vita di Ginger Cat & Vizslas!

Ci sono io qui con te!

Nelle immagini condivise da The Dodo vediamo un cane, un simil Bracco Ungherese, contorcersi dal dispiacere dopo essere rimasto solo in casa

Non perderti questi video:

Ma ecco che immediatamente arriva Kelvin, il gatto rosso di casa che, giorno dopo giorno, lo riempie di coccole per fargli passare qualsiasi paura.

I genitori umani si sono resi conto di questo incredibile rapporto tra i due dopo aver installato una telecamera di sicurezza per capire, appunto, come stava reagendo il loro cane alla solitudine. Immaginate, quindi, lo stupore quando hanno visto come Kelvin ha preso in mano la situazione!

Un'allegra famiglia

Kelvin non è l'unico micione di casa, c'è anche un altro gattone nero di nome Nerien e i Vizsla sono in realtà ben due! 

Insomma, a guardare foto e video su Instagram la loro sembra una famiglia bella affiatata. E c'è anche un piccolo a due zampe a tenergli compagnia! Più teneri di così non si può!

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?