Pubblicità

Taylor Swift

Taylor Swift è la Persona dell'anno secondo Time.

© Brian Friedman / Shutterstock

Taylor Swift è la Persona dell'anno di Time, ma decide di non posare da sola in copertina (Foto)

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Taylor Swift è la Persona dell'anno secondo la rivista Time. La cantante però ha una richiesta particolare per apparire sulla copertina del famoso magazine.

Taylor Swift, da icona della musica mondiale a Persona dell'anno secondo la rivista Time. Ma a cosa serve un tale successo se non lo si può condividere con chi si ama? E così la star ha avuto una richiesta particolare per la foto copertina del giornale: «Posso portare il mio gatto?».

E Taylor diventa così anche testimonial del mondo felino, portando con sé uno dei suoi tre adorati gatti, Benjamin Button.

Taylor e Benjamin

L'intensa relazione tra Taylor Swift e Benjamin ha origini nel set del videoclip di Me!, nel 2019. La popstar, in un'intervista al Daily Mail, ha condiviso il momento in cui ha preso in mano il micino sul set, dichiarando:

«Mi hanno dato in mano questo micio e mi sono innamorata subito. Ha iniziato a fare le fusa e mi ha guardato come fossi la sua mamma».

Da allora, Benjamin è entrato a far parte della famiglia Swift, accanto agli altri due gatti celebri, Meredith Grey e Olivia Benson.

Mai senza i suoi gatti

La passione di Taylor Swift per i gatti è ben nota, tanto che, secondo quanto condiviso dalla stessa cantante sul social X, pare che sia stata proprio lei a chiedere al Time di poter portare il suo gatto. Una richiesta apparentemente accolta, considerando la presenza di Benjamin sulla copertina.

Meredith Grey e Olivia Benson, entrambe Scottish Fold, completano il trio felino di Taylor. La prima, dal carattere più solitario, ha persino ricevuto un simbolico messaggio social durante i giorni di quarantena da Covid da parte di Taylor. La seconda, battezzata con il nome di un personaggio di Law & Order, è la terza gatta più ricca al mondo secondo quanto riportato dalla Pet Rich List della rivista Forbes.

Tra post sui social media, apparizioni in spot pubblicitari e partecipazioni in programmi televisivi, i tre gatti di casa Swift sono diventati delle vere celebrità feline, conquistando il titolo di "Gatti dell’Anno" insieme alla loro umana. Oltre a infrangere record nell'industria musicale, Taylor dimostra che la sua influenza si estende anche al regno felino: in fondo, se i successi non si condividono in famiglia, che senso hanno?

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?