Pubblicità

cane meticcio al canile

Povero cucciolo.

© Celestyniaki - Schronisko dla Bezdomnych Zwierząt w Celestynowie/ Facebook

Il modo in cui questo cane chiede di essere adottato è molto toccante (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Wedelek ha imparato a chiedere a gran voce anche solo un attimo di attenzione. Purtroppo, le sue richieste sono inefficaci...

Wedelek chiede attenzione ogni volta che qualcuno passa davanti alla sua gabbia, ma nessuno vuole un meticcio "comune".

Il cucciolo è un bastardino come tanti altri, con denti storti, taglia media e bellezza "media". Ma con un cuore grande e bellissimo che aspetta di amare qualcuno e di essere amato.

«Guarda, sono qui!»

Wedelek si trova nel rifugio per animali senza casa a Celestynów, in Polonia. Alla fine di novembre, i volontari hanno pubblicato questo video straziante, scrivendo:

«Wedelek quasi impazzisce alla vista di un essere umano. Incrocia le zampe e chiede un attimo di attenzione. Chiede una casa più bella che può!!»

Un video straziante

Il video mostra il cane che si mette sulle zampe posteriori e piega quelle anteriori come se implorasse di essere portato fuori dalla gabbia.

«Ha un carattere gentile e amichevole. Ride sempre ed è gioioso. Un sole che cammina!» - scrivono i volontari del cucciolo di circa 3 anni.

Speriamo che Wedelek riesca presto a trovare una famiglia ❤️​

Wedelek è dolcissimo, ma un po' lontano per noi del BelPaese. Non dimenticate che in Italia ci sono tantissimi animali che aspettano ancora di trovare una famiglia. Date un'occhiata ai nostri annunci di cani in adozione!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?