Pubblicità

Donna si getta dal balcone con figlia e cane

La caduta dal nono piano ha avuto tragiche conseguenze.

© Google Maps

Tragedia a Ravenna: donna si getta dal balcone con figlia e cane

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Una donna ha lanciato dal balcone la figlioletta e il cane prima di gettarsi nel vuoto. La bimba e l’animale sono morti, mentre la madre è in gravi condizioni.

Tragedia familiare a Ravenna: una bambina di 6 anni ha perso la vita insieme al suo cane dopo che la madre si è gettata con loro dal nono piano di un edificio.

L'evento si è verificato la mattina dell'8 gennaio, lasciando la donna, con un'età compresa tra i 35 e i 40 anni, in condizioni gravissime all'ospedale Bufalini di Cesena. Sul luogo dell'incidente è intervenuta la polizia.

Donna si getta dal nono piano con figlia e cane

Il marito della donna era presente in casa al momento della tragedia, ma non si sarebbe accorto dell'accaduto. Sarebbe stato avvertito dalla polizia solo al ritrovamento dei corpi, con la Squadra mobile della Questura di Ravenna che ha anche preso parte alle indagini.

La donna, per la quale la procura ha disposto il fermo per omicidio, è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni, mentre la bambina e il cane, un meticcio nero, sono deceduti durante la caduta dal nono piano, avvenuta in via Dradi, vicino al centro cittadino.

Si presume che la donna abbia utilizzato l'impalcatura esterna del palazzo, utilizzata per lavori di ristrutturazione, arrampicandosi su di essa prima di gettare nel vuoto la figlia e il cane. Dopo l'atto, la donna ha tentato il suicidio.

In attesa delle indagini

Le circostanze esatte dell'incidente non sono ancora del tutto chiare e saranno oggetto di ulteriori indagini da parte della polizia nelle prossime ore. Secondo una prima ricostruzione, le impalcature sulla facciata dell'edificio sembrano aver rallentato la caduta della donna.

Gli operai del cantiere hanno scoperto i corpi e dato l'allarme e una vicina ha riferito di aver udito le urla della bambina poco prima dell'incidente, supplicando la madre di non compiere l'atto.

L'Italia intera è stravolta da questa tragica vicenda familiare, un gesto disperato di una madre che è costato la vita di una bimba e di un cane innocenti.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?