Pubblicità

Chico, il cane influencer

Chico, il cane influencer con il suo padrone

© iosonochico_ / Instagram

Il Digital Ambassador delle Olimpidiadi sarà Chico, il cane influencer!

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Primo testimonial a quattro zampe della storia delle Olimpiadi, Chico, il cane influencer sarà il Digital Ambassador di Milano Cortina 2026.

Un ruolo molto importante quello che avrà Chico durante le prossime Olimpiadi e Paralimpiadi invernali. Il cane influencer, infatti, sarà Digital Ambassador per i giochi di Milano Cortina 2026, con l'obiettivo di promuovere i valori dello sport.

Conosciuto da tutti per i suoi video divertentissimi girati (e doppiati) dal super papà umano, Francesco Taverna, Chico sarà il primo quattro zampe ad avere un ruolo così importante.

Cosa farà Chico alle Olimpiadi

Ambasciatore Digitale, Chico avrà il ruolo di raccontare tutto sui protagonisti e le gare di questo evento invernale, ma anche (e soprattutto) mostrare ai suoi frollowers (come ama chiamare i suoi fan) i valori dello sport.

Certo è che per diventare testimonial, Chico ha dovuto passare delle vere selezioni! Prima a una prova di Curling, che il 4 zampe ha deciso di richiamare "cralling" o, più semplicemente, «abbaiare alle padelle», poi davanti a un'intera commissione che gli ha posto una serie di domande decisive. Il tutto, raccontato in un video che ha già raccolto più di un milione di visualizzazioni

Non perdetevi le avventure di Chico e tutti pronti per Milano Cortina 2026!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?