Pubblicità

cane dybala

Dybala, la bulldog francese che doveva portare le fedi all'altare.

© dybala.dog / Instagram

Video: Il cane Dybala deve portare le fedi all'altare, ma se la prende con il fotografo

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Il matrimonio dovrebbe essere il giorno più bello per ogni coppia, ma succede sempre qualche piccolo imprevisto. Ne sa qualcosa la bulldog francese Dybala.

Siamo in Brasile. Carolina Caracas, proprietaria di una Bulldog francese di tre anni e mezzo, decide di iniziare l'anno convolando a nozze con il suo amato compagno.

E come rendere protagonista il proprio cane, se non affidandogli il compito di portare le fedi all'altare? Peccato, però, che le cose non siano andate come previsto.

Una sfilata... movimentata

La cerimonia nuziale è in corso, adesso è il momento di Dybala, il cane della coppia: il cane viene poggiato sulla passerella da un'invitata e inizia la sua sfilata, fedi al collo, fiero del suo compito.

Non perderti questi video:

Peccato, però, che dall'altro lato della passerella ci sia uno dei tanti fotografi che alla cagnolina non è andato proprio giù! Dybala inizia ad abbaiare e a inseguirlo, fino a quando lo sposo non la acchiappa per rassicurarla. Magari non aveva firmato la liberatoria per i diritti alla sua immagine?

Una vera star!

Dybala si è comportata da vera star, protettrice della sua immagine! Va da sé che il video è diventato virale sul web, rendendo la bella Bulldog francese una vera star di Instagram raggiungendo centinaia di Like.

Un matrimonio che tutti gli invitati non dimenticheranno facilmente! Saremmo curiosi di vedere le foto del fotografo in questione: magari Dybala dubitava delle sue qualità professionali?

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?