Pubblicità

Cane e furetto insieme in un parco

L'amicizia non conosce confini! Specialmente tra gli animali.

© nova_n_pacco / Instagram

Compra un furetto per il suo Pastore Tedesco, ma non immaginava tale svolta

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Questo Pastore Tedesco ama infinitamente il suo amico furetto. Un'amicizia senza limiti.

Nova, il Pastore Tedesco e Pacco, il furetto, sono completamente pazzi l'uno dell'altro. La loro proprietaria, Diana Grib, a volte si chiede se loro siano al corrente della loro diversità.

Nova vive con Diana da più tempo di Pacco. La donna si è sempre assicurata che la cagnolina conosca gli altri animali e si abitui a loro. È così che è sempre stato con gattipappagalli e addirittura topi!

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Cane + furetto = una grande amicizia

Quando Nova è cresciuta, Diana ha deciso di comprare un animale che ha sempre sognato: un furetto. Quindi contatta diversi allevatori per trovare un piccolo furetto che vada d'accordo con un cane. A Cracovia trova finalmente Pacco, il quale è anche abituato a vivere con altri animali.

Non perderti questi video:

I due si incontrano per la prima volta quando Diana torna a casa con il furetto. Il cane segue il furetto ovunque. Dopo un po' di esitazione, Pacco si inizia a fidare del Pastore Tedesco e da allora i due sono inseparabili.

I due condividono tutto!

Pacco e Nova giocano spesso insieme e dormono persino nella stessa cuccia. Sono così simili che a volte Diana si sente come se avesse due cani!

Pacco è la parte dominante, il che non è molto sorprendente, perché i furetti sono noti per il loro carattere forte. Le numerose foto su Instagram dimostrano che Nova è felice di avere Pacco al suo fianco.

I due si capiscono così bene perché si conoscono fin dalla tenera età. Ma attenzione, questo bellissimo incontro non significa che tutti i furetti andranno d'accordo con un cane!

Prima di acquistare un furetto o di adottare un animale domestico in generale, ti dovresti ben informare sul carattere dell'animale e assicurarti di avere abbastanza tempo e risorse per prenderti cura di lui.

Anche Diana si è informata prima dell'acquisto, e per ben sei mesi! Ma con Pacco impara ancora qualcosa di nuovo ogni giorno.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?