Pubblicità

cane in adozione

Cane abbandonato cerca casa.

© Dierenopvangcentrum Vlaardingen / Facebook

Anziano cane trovato per strada: tutto ciò che desidera è una casa calda per i suoi ultimi giorni

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

Questa è la storia di Dribbel, un vecchio cane che vagava per Rotterdam senza padrone e raccolto dalla strada appena in tempo.

Un anziano cagnolino di nome Dribbel vagava per Rotterdam (Olanda) senza un padrone.

La lettura del microchip ha rivelato il suo nome, ma il numero di telefono indicato non era più attivo. Per fortuna, Dribbel è stato notato da un uomo mentre attraversava da solo la strada ed è stato portato in un rifugio locale.

La storia di Dribbel

Dribbel ha quasi 17 anni; a causa dell'età, quindi, si muove con difficoltà. Grazie agli antidolorifici, però, è riuscito pian piano a rimettersi in marcia e adesso aspetta qualcuno che possa prendersi cura di lui per il resto dei suoi giorni.

Non perderti questi video:

Al momento Dribbel si trova in una casa famiglia, ma non si tratta di una soluzione definitiva: spesso le case famiglia cambiano da un momento all'altro fino a quando i quattro zampe vengono adottati. Per un piccolo vecchietto come lui sarebbe meglio avere un posticino al caldo definitivo per non doversi spostare in continuazione.

Auguriamo a Dribbel di trovar presto il grande amore.

Dribbel si trova attualmente in Olanda, ma molte sono le storie come la sua. Non esitate a sfogliare i nostri annunci della rubrica adozione.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?