Pubblicità

gatto bianco e nero deformato

Zombie mostra il suo speciale sorriso vincente.

© zikrettinn / Instagram

Il prima e dopo di questo gatto deformato è sorprendente

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Il gattino bianco e nero era in fin di vita quando è stato trovato per strada. Ma poi succede qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato.

Chi ha trovato Zombie ha avuto il cuore spezzato quando ha visto il gattino sofferente steso in strada della Turchia.

A quanto pare, la piccola palla di pelo avuto un incontro con una persona particolarmente crudele che aveva intenzioni tutt'altro che buone nei suoi confronti.

Un gatto in condizioni pietose

Le condizioni di Zombie erano terribili e la sua mascella inferiore era rotta. Ahsen, la ragazza che lo ha trovato, sapeva istintivamente che doveva agire il più rapidamente possibile se voleva che l'amico a quattro zampe avesse qualche possibilità di sopravvivenza.

Non perderti questi video:

Anche nello studio veterinario in cui viene portato, tutti sono inorriditi dalle condizioni del felino. L’eutanasia è l’unica soluzione? I veterinari sono tutti preoccupati che, nonostante i loro migliori sforzi, non sopravvivesse alla notte. Invece, sorprendentemente, grazie al trattamento, la mattina dopo si è sentito davvero meglio. Solo la mascella rotta impedisce al gattino di mangiare.

Un nuovo inizio

Inizialmente Zombie viene nutrito con l'aiuto di un sondino. Tuttavia, una volta che le sue condizioni si sono stabilizzate, i veterinari intraprendono la faticosa operazione di ricostruzione. Le speranze che Zombie abbia la forza di sopravvivere a questa dura prova sono più che scarse.

Con sorpresa, appena esce dalla sala operatoria le cose per lui stanno già chiaramente migliorando. E passo dopo passo, il coraggioso gattino dal sorriso speciale combatte per la vita, finché non ce la fa davvero.

Nel frattempo Zombie vive con la sua soccorritrice, che si è subito innamorata del gattino. Il piccolo le dimostra giorno dopo giorno che non si lascia abbattere.

Finalmente guarito, Zombie è stato ufficialmente accolto come membro a pieno titolo della famiglia di Ahsen, che conta già molti membri felini. Con il suo sorriso permanente e la sua ritrovata gioia di vivere, il micio speciale si è integrato perfettamente con tutta la sua famiglia!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Wie gefällt dir dieser Kater?
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?