Pubblicità

biggie

Biggie, un cane mix Bulldog-Pitbull.

© threelittlepittiesrescue / Instagram

La storia di Brynn e Biggie vale 100.000 dollari: così la piccola porta a casa il premio in palio

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

La storia d'amore tra Brynn e Biggie, cagnolina adottata dal Three Little Pitties Rescue, ha vinto un premio di 100.000$ destinato agli animali più bisognosi.

Il team editoriale dell'associazione americana Petco Love ha recentemente premiato Brynn e Biggie, una coppia inaspettata che ha conquistato il cuore di tutti con la propria storia.

Un racconto, quello scritto dalla piccola Brynn, che è stato toccante al punto da vincere la campagna annuale Love Stories portandosi a casa un montepremi consistente di 100.000 dollari che sono stati interamente devoluti al Three Little Pitties Rescue, il rifugio in cui era stata adottata Biggie.

Un'amicizia unica

La storia d'amore tra Brynn e Biggie inizia nel 2022. Il piccolo mix Bulldog-Pitbull si trovava al rifugio Three Little Pitties Rescue, in Texas (USA). Biggie, all'epoca malato e magro, ha avuto bisogno di due interventi chirurgici e di molte cure prima di trovare la sua amica per la vita.

Non perderti questi video:

Così, a soli 10 anni, la piccola Brynn ha dimostrato un amore incondizionato che ha trasformato Biggie da cane malato ad allegro quattro zampe di taglia XL. Brynn ha dedicato gli ultimi due anni a insegnare a Biggie i comandi base e ad aiutarlo a superare le sue malattie. Nonostante le birichinate del 4 zampe, la bimba gli dà comunque un punteggio di ascolto di 6 su 10. Le loro giornate passano tra passeggiate quotidiane, letture e persino aiutando Brynn con i compiti di matematica (o almeno, mangiandone i fogli, così... niente più compiti!).

Un gigante buono, insomma, che grazie alla sua migliore amica Brynn ha ritrovato la forza di vivere, ma che è riuscito anche a insegnarle pazienza e amore per qualsiasi essere vivente.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?