Pubblicità

cane al lago

Un cane si è rivelato un fedele alleato di scampagnate...e non solo!

© Jolly Pets Life / Facebook

Video. Il padrone si allontana e il cane fa qualcosa di sorprendente!

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

È proprio vero, chi dorme non piglia pesci! Che sia un essere umano oppure no… Questo video, diventato virale, sta facendo sbalordire il web!

Nonostante la scarsa qualità del video, le immagini parlano veramente chiaro! Un uomo si è recato a pesca con il suo fedele compagno, ma non è stata una giornata come le altre.

Il cane si è saputo dimostrare veramente un fido compagno…di pesca! 

Chi dorme non piglia pesci!

Sembra una giornata come le altre per quest’uomo che si è recato a pesca con il suo fedele compagno a quattro zampe. Ma ad un certo punto succede qualcosa di strano ed esilarante. 

Non perderti questi video:

Una volta sistemato tutto il necessario, il pescatore (umano) è dovuto assentarsi per qualche minuto. Proprio a quel punto, un pesce ha abboccato all’amo.

Inizialmente, il povero cagnolino non sapeva affatto cosa fare ed ha cercato di avvisare il suo amico a due zampe attraverso la porta della cabina, ma l’umano ha fatto orecchie da mercante.

Fido ha salvato la cena

Il disinteresse del padrone ha spinto il cane a prendere in mano la situazione…o meglio ad azzannarla! Ed ha così cominciato a pescare al posto del suo proprietario.

L'astuto Pastore Tedesco ha cominciato a maneggiare la canna come un vero e proprio professionista della pesca e alla fine è riuscito a pescare un pesce, riuscendo a tirarlo completamente fuori dall’acqua.

Quando l’uomo è finalmente uscito dalla cabina e ha visto cosa era successo, non poteva credere che fosse stato il suo cane a dimostrarsi un pescatore migliore e più attento di lui!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?