Pubblicità

pastore tedesco zolly

La dolce e capace Zolly ci ha lasciati.

© LabTv / Facebook

Addio a Zolly: la Polizia Penitenziaria di Benevento è in lutto

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

La Polizia Penitenziaria di Benevento (Campania) dice addio ad una preziosa collaboratrice. A 14 anni Zolly è volata sul ponte arcobaleno.

Dopo tanti anni di onorato servizio, i poliziotti del Distaccamento di Benevento dicono addio ad una collega molto speciale

Zolly, un cane di razza Pastore Tedesco, appartenente all’unità cinofila antidroga, ci ha tristemente lasciati.

Tanti anni di duro lavoro

Dal 2010 fino a 3 anni fa (quando era andata in pensione), questa cagnolina speciale ha condiviso il suo quotidiano lavorativo con l’assistente capo coordinatore Angelo Sandullo, suo conduttore.

Non perderti questi video:

Per tanti anni, Zolly è stata un membro fondamentale del Distaccamento cinofilo di Benevento, prendendo parte ad attività di polizia, ma anche in quelle di promozione all’interno delle scuole.

Il comunicato

In un comunicato pubblicato su gazzettabenevento.it, si legge:

 «I cani antidroga del Nucleo Regionale Cinofili della Campania ci hanno abituato a notizie di cronaca per le innumerevoli operazioni che hanno consentito sequestri di stupefacenti e arresti di malavitosi; oggi, purtroppo, questo articolo è dedicato a Zolly, che ci lascia a quattordici anni».

Tutto il nucleo operativo della Polizia Penitenziaria di Benevento hanno voluto onorare la memoria della cagnolina anziana, osservando un rigoroso silenzio accanto al suo conduttore, con il quale ha condiviso tanti anni di servizio.

Addio Zolly, buon ponte.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?