Pubblicità

cane nella cuccia

Melisa è una cagnolina molto timida. Il suo carattere rischia di non farle trovare casa!

© Schronisko Na Paluchu/ Facebook.com

Il video di questo cane che cerca di lasciare il rifugio è straziante

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

La cagnolina Melisa è in cerca di casa, ma il suo carattere le rende la ricerca d'amore che merita estremamente difficile. Aiutiamola!

All’interno dei rifugi tra altri esemplari non è sempre facile farsi notare. La dolce Melisa lo sa bene. 

Dopo aver trascorso tanto tempo senza una vera e propria famiglia, adesso è il momento per questa cagnolina di trovare casa. Aiutiamola!

La storia di Melisa

Melisa vive in un rifugio da un anno e mezzo. Nonostante questo lungo periodo, ancora non si è abituata ai rumori dei cani che abbaiano incessantemente, ai molti odori e al caos generale che vi regna. 

Non perderti questi video:

Intimorita e timida, la cagnolina trascorre tutto il giorno nella sua cuccia e così il suo box sembra vuoto. Questo fa sì che le persone in visita alla ricerca di un animale da adottare non abbiano nemmeno l’opportunità di incontrarla e imparare ad apprezzare il suo carattere mansueto.

Una casa per la cagnetta!

Melisa ama fare passeggiate con i volontari, è un esemplare calmo e buono ha bisogno di cure, tranquillità e di un cuore buono. Ma qualcuno sarà in grado di notarla?

In questo momento Melisa si trova presso in rifugio Schronisko Na Paluchu, a Varsavia, in Polonia e aspetta la famiglia del cuore.

Buona fortuna Melisa!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?