Pubblicità

il cane Bentley cerca casa

Bentley cerca casa, dopo una vita molto triste.

© Associazionecoderibelli / Instagram

Salviamo Bentley, il cane guerriero che è stato abbandonato più volte

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

La storia di Bentley racconta di coraggio e resilienza. Siete pronti a dargli il lieto fine che si merita?

Bentley è un cane dai trascorsi turbolenti che però non si è mai arreso alle fatalità delle vita. Ha conosciuto la crudeltà e l’abbandono più volte, ma ha sempre e comunque combattuto.

 Scopriamo insieme la sua storia alla quale una famiglia amorevole potrebbe dare il lieto fine che merita. 

La storia di Bentley

Bentley ha cinque anni, ma nel corso della sua giovane vita ha già conosciuto il tradimento. Questo esemplare, un dolcissimo cane Amstaff latte e caffè, è infatti stato abbandonato per ben tre volte. Nessuno si è mai veramente preso cura di lui. 

Non perderti questi video:

I volontari dell'Associazione Code Ribelli, lo hanno salvato e portato in stallo al Rescue Pit Lovers in provincia di Pavia. 

Qui, è stato operato ad una zampa a causa di un disturbo ortopedico, di cui nessuno si era mai occupato. Dopo mesi di riabilitazione, adesso Bentley è pronto per partire all’avventura.

L’adozione del cuore

Bentley ha ancora tanto da dare e da ricevere. È un esemplare sano, vaccinato, dotato di microchip e castrato, pronto per iniziare una nuova vita insieme ad una fortunata famiglia!

Il suo carattere è dolce, coccolone e ubbidiente, il compagno ideale per condividere momenti felici e avventure quotidiane. È perfetto in famiglia e compatibile con le femmine.

Ora è il momento di fare la differenza per Bentley. Ogni cucciolo meriterebbe una famiglia amorevole, ma Bentley ha dimostrato di essere più che speciale. Ha mostrato la sua forza, la sua capacità di adattamento e la sua voglia di amare nonostante il passato difficile. È un cane straordinario che aspetta solo di trovare il suo posto nel mondo, accanto a voi.

Se siete pronti per accogliere Bentley nelle vostre vite, non esitate a contattare per informazioni e adozione Wirja al numero +39 342 863 0016 o Maurizio al +39 349 117 0053.
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?