Pubblicità

cane nero e padrone

Il cane scomparso si ricongiunge al suo proprietario

© Gussy Dsp / Facebook

Perde la sua cagnetta in vacanza: quando si ritrovano, la scena è emozionante

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Quella che sarebbe dovuta essere una rilassante vacanza si è trasformata in montagne russe emotive per un turista quando il suo amato cane scompare.

Il settantaseienne Gunter, di nazionalità tedesca, si è divertito a godersi i panorami della regione della Galizia, nel nord-ovest della Spagna, insieme alla sua fedele cagnolina Molly.

Ma il viaggio di Gunter si è trasformato in un incubo quando la cagnetta è scomparsa a Pontevedra. Molly, spaventata da un forte rumore, era scappata.

La mancanza di Molly

Ciò che rendeva le cose ancora più difficili per Gunter era il fatto che non parlava spagnolo, rendendo molto più difficile trovare Molly.

Non perderti questi video:

Fortunatamente, l'organizzazione locale per la protezione degli animali Adopciones Galicia ha sentito parlare della difficile situazione di Gunter e si è subito offerta di aiutarlo. I volontari hanno organizzato un'enorme operazione di ricerca del cane scomparso.

Per otto lunghi giorni, dozzine di persone hanno aiutato Gunter a cercare Molly, affiggendo poster con la sua foto. Uno dei volontari parlava tedesco ed era in grado di tradurre per Gunter.

Buone notizie!

Finalmente c’è stata una buona notizia. Molly era stata avvistata nella zona di O Castelo, a Lérez. Gli investigatori hanno ristretto l'area di ricerca, che alla fine li ha portati a Molly.

Gunter non vedeva l'ora di ricongiungersi con il suo cane. È stata una scena emozionante e l'uomo ha abbracciato la sua fedele compagna canina. Anche Molly sembrava sollevata di essere tornata con il suo proprietario.

Gunter ha poi riportto Molly al suo camper dove si sono rilassati insieme per un po' prima di riprendere le loro avventure.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?