Pubblicità

donna in auto con tre cani

Una donna vive nella sua auto con i cani.

© IA / Textbulker (Immagine di repertorio)

Ciò che fa questa povera donna per i suoi cani merita il massimo rispetto!

Di Grazia Fontana Country Manager

Pubblicato il

L'insegnante Hillary Barrows era tornata in Inghilterra da tre settimane quando ha dovuto prendere una decisione difficile.

Dopo aver lavorato come insegnante in un altro paese europeo per otto anni, Hillary Barrows è tornata nel suo paese natale, l'Inghilterra, nel gennaio 2015. Lì, la 57enne sognava di costruire una nuova vita con i suoi due cani.

Ma tre settimane dopo, si è ritrovata senza nulla! I suoi risparmi erano esauriti e non c'era nessun nuovo lavoro in vista. Nell'alloggio d'emergenza offerto dal comune i cani non potevano entrare. Così Hillary ha dovuto prendere una decisione.

Insieme a tutti i costi

E la sua decisione è chiara: i suoi cani, Robbie e Cleo, vengono prima di tutto. Poiché il resto della sua famiglia aveva lasciato l'Inghilterra, Hillary non aveva nessuno che potesse prendere i cani che aveva salvato in Spagna.

Non perderti questi video:

Così senza ulteriori indugi, la 57enne si è trasferita nella sua macchina con i suoi due cani. La sua nuova casa era una Alfa Romeo di 20 anni, parcheggiata su un grande parcheggio di un supermercato a Canterbury, nella regione del Kent.

«Sono andata a Canterbury perché la Protezione Civile mi ha aiutata e ha nutrito i cani e c'è un bagno pubblico e una stanza doccia, che uso una volta alla settimana», spiega Hillary alla stampa locale. Il personale del supermercato le forniva la colazione, oltre all'acqua calda per la zuppa.

Hillary caricava il suo telefono e il suo laptop, di cui aveva bisogno per inviare curriculum e cercare così di trovare lavoro, anche se in un fast food nelle vicinanze. Ma nessuno avrebbe assunto un'insegnante che vive nella sua macchina.

Una svolta felice

Quando ha lanciato una campagna di crowdfunding su internet, le cose hanno preso una svolta decisiva: Hillary ha ricevuto circa 12.000 euro (10.000 sterline) per aiutarla a costruire una nuova vita. Ed è esattamente ciò che ha fatto.

La 57enne ha aperto un suo rifugio per fornire una casa agli amici a quattro zampe bisognosi, continuando a lavorare come insegnante. Che donna coraggiosa e proprietaria di cani incredibile!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?