Pubblicità

gattina lanciata da un'auto a cesenatico

A Cesenatico, una gattina è stata lanciata da un'auto in corsa.

© matteosalvinioffcial / Instagram

Emilia-Romagna: gattina lanciata da un'auto in corsa. Matteo Salvini denuncia a gran voce l'accaduto

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Evento orribile che poteva finire in tragedia. Una gattina è stata lanciata da un'auto in corsa. Matteo Salvini denuncia la triste vicenda.

Cesenatico, Emilia-Romagna. Ieri 3 giugno un automobilista ha lanciato fuori dal finestrino dell’auto in corsa una gattina di poche settimane di vita. 

L’evento è stato denunciato anche da Matteo Salvini. 

Un automobilista senza cuore

L’episodio che stringe il cuore è avvenuto in via Litorale marina, a Villamarina di Cesenatico. Un automobilista ha lanciato dalla sua auto una gattina di poche settimane. La denuncia è partita da un cittadino, che gestisce appartamenti estivi per turisti, e una ragazza alla guida di un’altra auto.

Non perderti questi video:

Entrami hanno assistito sgomenti alla scena e sono intervenuti per soccorrere l’animale. Inoltre, dopo essersi accorti della presenza delle telecamere di sicurezza del Comune, hanno immediatamente contattato la Polizia affinché il colpevole venga rapidamente identificato e denunciato per maltrattamento animale.

La gattina sta meglio e già sono arrivati diversi messaggi di persone disposte ad adottarla.

La denuncia di Matteo Salvini

Il tragico episodio è stato denunciato a gran voce anche da Matteo Salvini che non ha esitato un istante a condividere la storia con i suoi followers sui social.

Da tempo il partito a cui appartiene lotta per nuove norme più severe contro il maltrattamento animale e l’introduzione di un nuovo Codice della Strada che prevederà il ritiro della patente per chi abbandona gli animali per strada.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?