L'ex pilota automobilistico ha aperto un nuovo capitolo nella sua vita. Ralf Schuhmacher e Étienne Bousquet-Cassagne (34 anni) fanno coppia da circa due anni.
Dimostrano il loro profondo legame in un modo molto speciale: indossano anelli dell'amicizia identici sull'anulare. Ma lo sappiamo anche attraverso i social media: per Ralf Schumacher c'è un altro grande amore oltre a Étienne: Maja.
Ralf Schumacher: Grande amore, Maja
L'ex stella della Formula 1 ha presentato il nuovo membro della famiglia nell'estate del 2023 con un sorriso raggiante.
Maja è una tenerissima cucciola. Ha condiviso un'adorabile foto del piccolo cane da pastore Kangal su Instagram e ha scritto:
Il nostro nuovo membro della famiglia Maja.
Il 49enne Schumacher è noto da tempo come un grande amante dei cani e la sua gioia per l'arrivo del nuovo animale è palpabile.
Il cane di Schumacher: il compito di Maya
Ma Maja è molto più che una dolce compagna. Lo storico pilota di Formula 1 ha spiegato con orgoglio che il piccolo cucciolo assumerà presto un compito importante:
Presto sarà responsabile della sicurezza degli animali. Probabilmente in futuro la volpe dovrà tenersi a distanza da anatre e galline!
Con questa battuta umoristica, Schumacher dimostra il suo grande amore e la sua responsabilità nei confronti dei suoi coinquilini animali.
Per un cane da pastore come un Kangal, tuttavia, questo potrebbe essere esattamente il compito giusto. Così Maja avrà una vita che gli altri amici a quattro zampe le invidieranno.
La risposta a questo annuncio è stata travolgente. Oltre 130.000 follower di Ralf Schumacher su Instagram erano felici per lui e hanno inondato la foto di commenti positivi ed emoji di cuori. L'entusiasmo e il sostegno della sua comunità dimostrano quanto sia apprezzato il fratello minore Schumi.
I cani di Ralf Schumacher
Poco prima Schumacher aveva dovuto annunciare una tragica notizia su Instagram. La sua compagna di lunga data, la cagnetta Maltese Jessi, ha attraversato il Ponte dell'Arcobaleno all'orgogliosa età di 21 anni.
Notevolmente commosso, la salutò in un post. Anche l'ex, Cora Brinkmann, dalla quale ha avuto un figlio, ha pubblicato online un post profondamente triste sulla morte di Jessi.
Ralf Schumacher, che ha guidato in Formula 1 dal 1997 al 2007 e ha vinto sei Gran Premi su un totale di 180 gare, ha dimostrato ancora una volta che la vita lontano dalla pista può essere altrettanto emozionante e appagante.