Pubblicità

giuria gatto

Bounty ha vinto il titolo di gatto più bello del mondo grazie al suo mantello golden!

© mostrainternazionalefelina/Instagram

Verona: eletto il gatto più bello del modo. Ecco chi è!

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Il titolo di gatto più bello del mondo 2024 è stato conquistato d Bounty. Vediamo insieme di chi si tratta e i vincitori delle altre categorie.
 

Bounty, un maestoso gatto Persiano di 6 anni, ha conquistato il titolo di “Gatto più bello del mondo” durante l’Esposizione Internazionale Felina di Verona.

L’evento, svoltosi il 28 ottobre, ha celebrato l’eleganza unica di Bounty, distinguibile per il raro mantello golden shade, un colore che ha incantato giudici e spettatori.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

L’Esposizione Internazionale Felina

L’evento, organizzato dal Club Felino di Verona in collaborazione con l’ENFI (Ente Nazionale Felinotecnica Italiana), ha attratto migliaia di visitatori, dimostrando un amore sempre crescente per il mondo felino.

Non perderti questi video:

Bambini e adulti hanno potuto ammirare numerose razze e partecipare a momenti di sensibilizzazione sull’importanza della cura e del rispetto per gli animali domestici, grazie anche alla presenza di esperti e veterinari.

Il trionfo di Bounty e l’esordio dei giovani campioni

Proveniente dal DolceAmore Cattery di Roma, un allevamento riconosciuto specializzato in gatti Persiani golden, silver shared e chinchillà, Bounty ha sbaragliato la concorrenza grazie alla sua bellezza e dolcezza innate. Il suo mantello estremamente particolare non è passato inosservato e ha fatto breccia nel cuore della giuria.

Anche tra i cuccioli, un giovane Maine Coon di nome Louis ha rubato la scena: a soli sei mesi, ha sorpreso tutti per la sua corporatura già imponente, portando a casa il titolo di miglior cucciolo.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?