Rayne Beau, un gatto Siamese, è un veterano del campeggio. Ha già partecipato a numerosi viaggi con la sua famiglia. Ma durante la gita al celebre Parco Nazionale di Yellowstone negli Stati Uniti, tutto ha preso una piega inaspettata.
Il primo giorno sul posto, il gatto si è spaventato per via di alcun ni rumori ed è fuggito nei boschi. Nonostante gli sforzi di Benny e Susanne per richiamarlo, di Rayne Beau non c’era traccia.
Gatto scompare nel Parco di Yellowstone
La coppia l’ha cercato per ore ogni giorno, esplorando da cima a fondo i boschi di Yellowstone, purtroppo senza successo. Alla fine, Benny e Susanne, con il cuore spezzato, decidono di tornare a casa a Roseville, in California, perdendo la speranza di rivederlo.
Due mesi dopo, avviene un miracolo
Tuttavia, Rayne Beau ha saputo sorprendere tutti. Due mesi dopo la sua scomparsa, Benny e Susanne hanno ricevuto un messaggio inaspettato da un’azienda di microchip: Rayne Beau è stato ritrovato dagli operatori della protezione animali mentre vagava per le strade di Roseville.
Era quasi arrivato a casa!
Grazie alla lettura del microchip, gli operatori sono riusciti a rintracciare i proprietari Susanne e Benny Anguiano. Quando si sono riuniti, Susanne ha dichiarato a CNN:
È un miracolo che sia tornato da noi. È difficile descrivere con parole come ci siamo sentiti nel sapere che Rayne Beau era sano e salvo.