I gatti hanno dei passatempi non sempre comprensibili per l'intelletto umano: amano cacciare topi e portarli in dono oppure passare ore e ore a leccarsi il pelo.
Ma quello di questa gattona grigia è un passatempo insolito perché ama collezionare qualcosa in particolare: no, non è un nuovo remake del film Il collezionista di Ossa (quello potrebbe avere più che altro un cane come protagonista!), Mochi ama collezionare... le rane! E non delle semplici rane, ma le rane in... peluche (per la gioia dei suoi proprietari almeno!).
Un amore nato per caso
Mochi è stata salvata dalla sua famiglia umana insieme al suo fratellone Choco. I due erano rimasti senza mamma in un parcheggio abbandonato, fino a quando un buon samaritano li ha portati al rifugio dove poi sono stati adottati.
La prima rana peluche era entrata in casa come regalo per il piccolo Choco. Lui, però, da bravo maschietto, preferiva giocare con le palline e la ranocchia è finita così tra le zampe di sua sorella Mochi che, dimostrando tanto affetto verso questa sua nuova amica, ha avuto in seguito tutto un esercito di ranocchie in peluche al suo cospetto.
Un vero successo!
E questo amore le ha portato un vero successo sui social network in cui oggi la gattona conta più di 44.000 follower che ogni giorno seguono le sue avventure con le sue amiche peluche.
Ma quello che fa più ridere gli utenti del web sono le passeggiate notturne di Mochi con le sue rane che, mentre tutti dormono in casa, vengono portate da una stanza all'altra. Una passione strana, ma dolcissima!