Pubblicità

Auto alla rottamazione

Video. Stanno per demolire un'auto: ciò che sporge dal bagagliaio li fa urlare

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager | Traduttrice

Pubblicato il

Il 12 marzo, gli operai di un deposito di rottamazione a Massapequa, nello Stato di New York, hanno fatto una scoperta sconvolgente.

Mentre stavano per demolire un'auto incidentata, gli operai hanno aperto il bagagliaio e hanno scoperto qualcosa di inaspettato.

L'auto conteneva cinque piccole sorprese: una cucciolata di gattini di appena due settimane.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Salvataggio all'ultimo minuto

Un operaio ha delicatamente estratto i gattini dal bagagliaio sporco e li ha messi in una scatola. Poi ha contattato i rifugi locali per chiedere aiuto. Il soccorritore John Debacker è arrivato rapidamente sul posto per salvare i piccoli.

Al suo arrivo, i gattini dormivano profondamente. John ha affidato i cuccioli alla sua amica Deb Oliver, una soccorritrice esperta, per nutrirli con il biberon mentre cercavano di ritrovare la loro madre.

Mamma gatta è stata ritrovata

John sapeva che la madre dei gattini era probabilmente ancora nel deposito. Ha installato trappole e telecamere nei dintorni, sperando di individuarla.

Alla fine, ha trovato la madre nascosta tra i detriti della discarica. Ha quindi atteso che la gatta entrasse nelle trappole... cosa che è avvenuta in poco tempo.

Finalmente tutti riuniti

Il soccorritore ha poi portato la mamma gatta da Deb, dove i suoi piccoli la attendevano. Finalmente riunita, la famiglia si è rannicchiata insieme e i gattini sono stati felici di essere allattati dalla loro madre.

Tra circa tre mesi, i micetti saranno disponibili per l'adozione e inizieranno a cercare una casa permanente. John è felice che ogni membro di questa piccola famiglia sia al sicuro e possa vivere la vita che merita.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?