Pubblicità

Cane marrone al guinzaglio, auto sullo sfondo

La triste scoperta che ha spezzato il cuore ai poliziotti.

© Twitter / 30 millions d'amis

I loro proprietari non li vogliono in casa: i poliziotti vivono lo shock della loro vita

Di Anna Paola Bellini Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il

Dopo aver notato un comportamento strano la polizia interviene. Quello che si trova realmente in quel pezzo di bosco si trasforma in un incubo per gli agenti.

Dopo aver notato lo strano comportamento di un cacciatore con i suoi cani da caccia, i poliziotti decidono di recarsi alla sua abitazione per farsi un'idea della situazione.

Arrivati sul posto, trovano alcuni cani tenuti in condizioni completamente inaccettabili. Per questo chiamano in aiuto l'organizzazione per la protezione degli animali Fondation 30 Millions d'Amis.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

Una vista crudele

Diventa subito chiaro che non tutti i cani sono presenti. Gli investigatori si recano quindi a casa di un conoscente del cacciatore, dato che probabilmente si prende cura di due dei cani. Sul posto arriva il prossimo shock.

Non perderti questi video:

Intorno alla proprietà di questo "amico" ci sono quasi 30 cani legati agli alberi. Il motivo: i cacciatori evidentemente non volevano tenere i cani da caccia a casa loro. L'inferno assoluto per questi poveri animali. La maggior parte delle povere creature si trova inoltre in condizioni pietose e ha urgente bisogno di aiuto.

Alla fine sono stati sequestrati 15 cani e 6 gatti. Una decisione riguardo agli altri animali è ancora in sospeso, ma l'associazione animalista 30 Millions d'Amis ha già presentato denuncia.

Tradotto da Wamiz DE
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?