Pensava di portare fuori il cane rientrando presto invece la passeggiata si è improvvisamente trasformata in una missione di salvataggio.
Tutto è iniziato quando Popcorn ha notato che c'era un "sacchetto di carta" per terra...
Che spavento!
Il cagnolino è andato ad annusarlo ed è in quel momento che il sacchetto ha iniziato a... miagolare! Popcorn ha fatto un balzo all'indietro, molto spaventato e sorpreso. Destinie, la sua padrona, è subito accorsa e ha trovato una gattina nera con le zampine bianche.
Ha quindi preso la micina tra le braccia e ha controllato se fosse ferita. Fortunatamente era illesa, ma tremava di paura: sembrava terrorizzato da Popcorn. Destinie ha capito subito che non sarebbe riuscita a tornare a casa in sicurezza con tutti e due gli animali. Ha quindi deciso di riportare la gatta all'albero dove l'avevano trovata, il tempo di lasciare a casa Popcorn e di ritornare di corsa da lei con un trasportino e un po' di cibo.
Sparita
Così pensato, il piano sembrava perfetto... Ma quando la giovane donna è tornata al parco dieci minuti dopo con tutto ciò che sarebbe servito per il salvataggio, il gattina era scomparsa: introvabile.
Ha usato la torcia del telefono per cercarla nel parco chiamandola regolarmente ma invano. Era devastata. Dopo circa 15 minuti di ricerca, Destinie si è seduta, scoraggiata. Proprio quando stava per arrendersi, ha visto la pelosetta correrle incontro!
Nuova vita
Destinie l'ha portata fino a casa sua, poi ha iniziato a fare delle ricerche per capire se la piccola avesse già una famiglia. Purtroppo, navigando su internet, ha scoperto che si trattava di una randagia che i vicini nutrivano da alcuni mesi, ma nessuno l'aveva veramente adottata.
Quando il veterinario ha confermato più tardi che la gatta non aveva né microchip né casa, la giovane donna ha deciso di adottarla per sempre. Tutti sono rimasti incantati dalla nuova arrivato, e in particolare la figlia di 7 anni di Destinie.