Pubblicità

pastore tedesco di profilo
 

Pastore Tedesco cerca casa: quando lo guardano negli occhi si tirano tutti indietro (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Simba, un Pastore Tedesco bellissimo, non riusciva a trovare casa per una particolarità nel suo aspetto fisico: i suoi occhi!

È un mistero il motivo per cui Simba abbia avuto difficoltà a trovare casa. Nato ad aprile 2018, questo Pastore Tedesco è un cane da sogno: divertente, attivo, vigile e curioso.

Il cucciolo è così descritto sul sito tedesco Galgo-Hilfe eV  ed ha un segno distintivo molto speciale che può stupire tutti coloro che lo guardano.

Gli occhi di diverso colore lo rendono speciale

Simba ha una condizione fisica molto speciale: l'eterocromia dell’iride. Ciò significa che i suoi occhi sono di due colori diversi: l'occhio destro è marrone, quello sinistro si illumina di un blu brillante, rendendolo un cane bellissimo e straordinario.

Tuttavia, questa caratteristica sta rendendo più difficile l'adozione.

Dalla strada al salotto

Il giovane cane non ha comunque avuto un inizio facile nella sua vita: secondo l'associazione tedesca, Simba è stato trovato impaurito e affamato, vagante per le strade della Spagna.

Da allora i volontari hanno cercato di trovare una casa per lui. Ma non è stato un compito facile perché... nessuno lo voleva! Può sembrare incredibile ma il cucciolo è dovuto andare fino in Germania per trovare qualcuno che lo amasse per davvero!

Grazie al rifugio Galgo Hilfe per aver trovato casa a questo splendore!

Leggi anche:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?