News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Pastore Tedesco cerca casa, ma nessuno vuole adottarlo per i suoi occhi

pastore-tedesco-di-profilo

Perché nessuno vuole adottare Simba?

© www.galgo-hilfe.de

Questo Pastore Tedesco ha occhi incredibilmente affascinanti, ma Simba è ancora alla disperata ricerca di una nuova casa. E ci chiediamo perché non abbia ancora trovato la famiglia del cuore.

Di Ilenia Colombo , 1 feb 2020

È un mistero il motivo per cui Simba non abbia ancora trovato una casa. Nato ad aprile 2018, questo Pastore Tedesco è un cane da sogno: divertente, attivo, vigile e curioso.

Il cucciolo è così descritto sul sito tedesco Galgo-Hilfe eV  ed ha un segno distintivo molto speciale che può stupire tutti coloro che lo guardano.

Gli occhi di diverso colore lo rendono speciale

Simba ha una condizione fisica molto speciale: l'eterocromia dell’iride. Ciò significa che i suoi occhi sono di due colori diversi: l'occhio destro è marrone, quello sinistro si illumina di un blu brillante, rendendolo un cane bellissimo e straordinario.

Tuttavia, questa caratteristica sta rendendo più difficile l'adozione.

Dalla strada al tuo salotto?

Il giovane cane non ha comunque avuto un inizio facile nella sua vita: secondo l'associazione tedesca, Simba è stato trovato impaurito e affamato, vagante per le strade della Spagna.

Da allora i volontari hanno cercato di trovare una casa per lui. Ma non è stato un compito facile perché... nessuno lo voleva! Può sembrare incredibile ma il cucciolo è ancora alla disperata ricerca di una famiglia amorevole che lo adotti.

Il rifugio spagnolo, in collaborazione con l'associazione tedesca che sta continuando a dare amore e cure al cane, non smette di trovare una casa per questo animale speciale che attualmente alloggia in un rifugio in Germania

Speriamo con tutto il cuore che Simba trovi la famiglia per la vita, che non si curi del suo aspetto fisico diverso dagli altri, che tra l'altro lo rende bellissimo!