Pubblicità

Due-cani-bianco-e-nero

Un incontro sorprendente tra due Barboncini.

© Twitter @libpincher

Barboncini si incontrano e si abbracciano: il perché vi emozionerà

Di Coryse Farina Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il aggiornato il

Adottati da due famiglie diverse, quando si incontrano per caso al parco questi fratellini Barboncini hanno una reazione sorprendente. I proprietari non riescono a credere ai loro occhi.

A raccontare questa simpaticissima vicenda c’è Libby Pincher. La donna residente a Bishop Auckland (Inghilterra), lo scorso 19 maggio pubblica sul suo profilo Twitter gli screenshot di una conversazione con il padre.

La reazione del suo Barboncino fa emozionare tutti.

Un fratellino ritrovato

Il padre racconta che Dave, un famigliare, era a spasso con il Barboncino nero di casa Monty. I due passeggiavano tranquilli finché di colpo Monty inizia ad agitarsi e tirare verso una cagnolina.

I due cani allora si avvicinano e iniziano a farsi le feste come se infondo si conoscessero da sempre.

Incuriosito Dave chiede spiegazioni al proprietario della Barboncina bianca Rosie e si scopre che in realtà i due sono fratelli!

Nati dalla stessa cucciolata, Monty e Rosie durante i primi mesi di vita avevano stretto un legame fortissimo, tant’è che anche diverso tempo dopo, si sono riconosciuti subito!

Il tempo ha scelto per loro due famiglie diverse, ma il sentimento reciproco non è mai svanito.

Il web si emoziona

Le foto dell’abbraccio tra i due cagnolini sono diventate virali tant’è che il post ha ricevuto quasi un milione di like!

La storia ha fatto emozionare proprio tutti e benché non si abbiano certezze sul funzionamento della memoria dei cani, quel che è certo è che la connessione familiare tra i due è sorprendente.
Proprio per questa ragione, nonostante abitino in due città diverse, i proprietari dei rispettivi animali hanno deciso di incontrarsi più spesso!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?