Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Un borsa galleggia in acqua: quando la tira fuori, è senza parole

Stephen si stava recando verso la spiaggia quando ha trovato una borsa nera che galleggiava in acqua. Chiunque l'abbia gettata non solo ha usato il mare come bidone della spazzatura, ma ha anche trattato ciò che era dentro come spazzatura.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 29/08/20, 10:46

Il 27 giugno, al Mudge Pond di Sharon, Stati Uniti, Stephen Schumacher stava facendo la sua passeggiata mattutina quando uno zaino che galleggiava nel lago ha attirato la sua attenzione.

Un gesto inspiegabile

E si è scoperto che la borsa non era vuota, ma all'interno c'era un gatto nero! Un gatto che era stato gettato via come immondizia dal suo proprietario... 

«Ho tirato fuori la borsa dall'acqua e ho sentito un miagolio. All'interno c'era un gatto nero spaventato e completamente inzuppato», ha detto Stephen in un post di Facebook.

Dopo aver recuperato la borsa dall'acqua, che galleggiava a circa sei metri dalla riva del lago, Stephen ha contattato il canile locale che ha portato il felino dal veterinario più vicino. 

 

I feel this is worth sharing and hopefully will be shared At 5am this morning at the Mudge Pond boat ramp in Sharon CT I...

Posted by Stephen Schumacher on Saturday, June 27, 2020

Chi è il colpevole?

Per trovare il colpevole di questa storia che ha toccato molte persone, è stata proposta una ricompensa per ottenere maggiori informazioni.

Si spera che la questione venga presto chiarita e che il gattino, di circa 3 anni di età e che adesso sta bene, trovi presto una casa amorevole.