Pubblicità

labrador bianca con cuccioli neri

Labrador batte i record per il numero di cuccioli, ma non solo (Video)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

La Labrador Lucy è diventata la "madre dell'anno" di una famiglia molto particolare perché, oltre ad essere una cucciolata numerosa, tutti i cuccioli assomigliano al papà e nessuno ha preso dalla mamma!

Che record curioso arriva dal Regno Unito. Questa volta incontriamo Lucy, una Labrador di tre anni che, dall'oggi al domani, è diventata una delle mamme dell'anno dopo aver dato alla luce 13 cuccioli.

L'enorme numero di piccoli quattrozampe ha attirato molta attenzione, ma la cosa che più colpisce è che lei è color sabbia e tutti i suoi piccoli sono nati neri!

Una famiglia numerosa e particolare

La proprietaria di Lucy, Catherine Smith, ha fatto accoppiare la sua cagnolina a un Labrador nero di otto anni. E sembra che i geni del padre abbiano vinto il "gioco" perché sono usciti tutti a sua immagine e somiglianza!

Il travaglio è iniziato poco prima di mezzogiorno (alle 11:50 è nato il primo cucciolo) ed è durato fino alle 16:30, quando il tredicesimo cucciolo è venuto al mondo.

Mentre aiutava la sua cagnolina a partorire, Catherine è rimasta sbalordita nel vedere tutti quei cuccioli nascere uno dopo l'altro!

«Penso che anche Lucy si sia chiesta da dove venissero tutti quei cani!», ha scherzato Catherine.

Alla fine ha dato alla luce otto maschi e cinque femmine e tutti hanno trovato alloggio con diversi proprietari in pochissimo tempo!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?