Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶

Pubblicità

Compra un’auto e dopo 100km si accorge di non essere sola

Dopo aver fatto un bel pezzo di strada con la sua nuova auto, la donna sente dei rumori provenire dal retro. Quando si gira, fa una scoperta sconvolgente.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 30/11/20, 07:41, aggiornato il 08/02/21, 15:39

La vita è fatta di sorprese e continui colpi di scena.

La protagonista di questa sconvolgente vicenda ne sa qualcosa: dopo aver guidato per quasi 100 km con la sua nuova auto, scopre che non è sola nell’abitacolo, una soffice palla di pelo si è appena svegliata a suon di miagolii.

Un gatto per compagno di viaggio

Certo, di primo acchito la paura è stata tanta dato che non si aspettava di non essere sola nell’auto.

Poi però, dopo aver accostato ed essersi girata per guardare meglio, la scoperta di un dolcissimo micetto con gli occhietti assonnati, le ha suscitato un gran sorriso.

 

Jak Wam powiem moją historię to mi nie uwierzycie. Ciocie mówią, że same w to nie wierzą normalnie. Urodziłem się i...

Posted by Fundacja Azylu Koci Świat on Sunday, November 15, 2020

L’animale doveva essersi sicuramente rifugiato nell’auto a causa del freddo e la grande stanchezza lo aveva fatto ronfare anche per un lungo pezzo di strada. 

La donna allora chiama immediatamente il venditore dell’auto, preoccupata di essersi “rubata” il gatto dell’uomo, ma un veloce scambio di battute rivela che non è il proprietario dell’animale.

Tranquillizzata allora, continua il suo viaggio insieme al suo nuovo amico.

Una famiglia per Ignas

Arrivata a destinazione, la donna porta il micio al rifugio Cat World Asylum Foundation e si preoccupa anche di pagare alcune cure e la castrazione dell’animale.

Tuttavia, anche se molti pensano che l’incontro sia frutto del destino e che la donna dovrebbe adottare il micio, per problemi personali non può prendersi cura del gatto, quindi lo lascia nelle mani dei volontari.

Il piccolo Ignas adesso cerca casa