Pubblicità

bambino e husky nel letto

Video: Husky dovrebbe lasciar in pace il bimbo, ma fa qualcosa che toglie il fiato a tutti

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

I cani sono molto protettivi nei confronti dei loro umani, specialmente i più piccoli. Ma a volte possono prendere il loro "lavoro" un po' troppo sul serio...

Millie è un Siberian Husky dal cuore grande che vive con la sua famiglia a Manchester, Regno Unito. Adora così tanto i due bambini piccoli della famiglia che sembra pensare di essere la loro mamma!

Un video condiviso online rivela quanto Millie si preoccupi dei suoi piccoli umani e forse prende il suo ruolo materno un po' troppo sul serio.

Un cane premuroso

Aaron Wallman è il devoto proprietario della cagnolina e condivide regolarmente foto e video della sua famiglia, sia umana che canina, su YouTube e Instagram.

Ma è il video di Aaron con protagonisti Millie e il figlio più piccolo (di nome Parker) che ha conquistato tutti. Ogni volta che Parker fa un pisolino, insiste sempre per farsi coccolare con Millie prima di addormentarsi. È qualcosa che ha fatto sin da subito e Millie sembra pensare che sia il suo ruolo di metterlo a letto come farebbe una vera mamma.

Millie ha avuto una cucciolata diversi anni fa e Aaron crede che non abbia mai perso il suo istinto materno.

Coccole della buonanotte

Nell'adorabile clip, Aaron porta Parker in camera da letto per il suo sonnellino. Tuttavia, quando entrano, scoprono che Millie si è già sistemata a letto, sdraiata sotto le coperte. Nel momento in cui Parker si mette a dormire, Aaron chiede al cane di andarsene e lasciare che Parker dorma.

Millie lancia ad Aaron uno sguardo di sfida e rimane ostinatamente a letto accanto al piccolo Parker. Quando il bimbo si addormenta, Millie si rannicchia più vicino a lui in modo che i due siano quasi naso a naso. Poi, con delicatezza, poggia una zampa protettiva su Parker. Che relazione speciale tra cane e bimbo!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?