Instagram

Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Soldatessa torna a casa dopo un anno: la reazione del Pastore Tedesco (Video)

pastore-tedesco-e-soldatessa dog-happy

Ci sono amicizie che non hanno limiti!

© YouTube @A1 Supreme

Questa storia è un chiaro esempio che né il tempo né la distanza può mettere fine a grandi amicizie!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 02/01/21, 17:59

Siamo a Natale, tempo di ricongiungimenti e sogni realizzati. E anche se quest'anno è stato diverso, c'è ancora spazio per la speranza.

Ne è un esempio il video pubblicato su YouTube a novembre scorso dall'account A1 Supreme

Nella breve clip vediamo l'arrivo di una giovane soldatessa a casa sua, già addobbata per le feste natalizie. Il suo cane, un Pastore Tedesco, le viene incontro ma, con sorpresa di tutti, non sembra riconoscerla.

Chi sei?

I cani di razza Pastore Tedesco, oltre alla loro bellezza, si distinguono per la loro fedeltà, si affezionano facilmente ai loro umani e sono grandi dimostranti di lealtà e affetto nei loro confronti.

Ma questa soldatessa era stata lontana da casa per un anno, e il passare del tempo si è fatto sentire...

Come dimenticarti!

Tuttavia, il vero amore e l'amicizia non conoscono limiti di tempo e di distanza. E quella di questa coppia a due e a quattro zampe è una di quelle buone.

La ragazza ha lasciato che il suo cane la annusasse e, pochi secondi dopo, sono iniziate le coccole, le leccate e i salti di gioia!

Un cane può dimenticare il suo padrone, è vero, e di solito avviene in un periodo compreso tra uno e tre anni di assenza e senza contatto diretto.

Tuttavia, ci sono alcuni elementi, come i suoni o gli odori, che possono ribaltare la situazione e, come in questo video, passare dall'incertezza alla gioia in pochi secondi!

In questo caso, non si tratta della magia del Natale, ma del grande amore di questa umana e del suo migliore amico.