Pubblicità

i due cucccioli adottati

Rifugio sotto shock: la coppia torna un'ora dopo aver adottato un cucciolo

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Il 1° marzo 2021 è stato un giorno emozionante per una coppia che ha adottato un cucciolo abbandonato. Ritornando a casa con lui ai due è venuta un'idea...

Ringo e Ramzo sono due cagnolini di una cucciolata di 8 piccoli trovati in un bidone della spazzatura in Bretagna, nel nord della Francia.

La vita era cominciata molto male per loro, ma poi hanno incrociato la strada di Mélody e Pierre.

Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte!
Inizia!

La coppia aveva già adottato un cane in quel rifugio

Mélody e Pierre hanno adottato il loro cane Pixel 2 anni prima, attraverso l'associazione Moustaches et Compagnie. Volevano adottare un secondo cane che tenesse compagnia a Pixel e con il quale potesse divertirsi e giocare.

La coppia seguiva già la pagina Facebook del rifugio ed è così che sono venuti a conoscenza della triste storia degli 8 cuccioli abbandonati in un bidone della spazzatura.

Di questi solo 6 erano sopravvissuti. I cagnolini erano stati adottati al canile tutti tranne Ringo e Ramzo.

Sulla strada di casa, decidono di tornare indietro

Mélody e Pierre si sono innamorati del piccolo Ringo e hanno deciso di adottarlo. Si sono recati a casa di Léa, la persona che aveva in affidamento i cuccioli e lì sono venuti a sapere che Ramzo, il fratello di Ringo, aveva una cataratta congenita inoperabile. Per questa ragione nessuno voleva adottarlo.

Hanno recuperato Ringo e si sono messi in viaggio per rientrare a casa. Ma dopo aver passato un'ora a discutere in macchina, hanno deciso di richiamare l'associazione e hanno chiesto di poter adottare anche Ramzo. I volontari del rifugio non potevano credere alle proprie orecchie!

Ora i due fratellini si stanno divertendo nella grande casa con giardino di questa coppia dal cuore d'oro. Pixel li ha già adottati entrambi. Chissà quante grandi e belle avventure li aspettano!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?