Pubblicità

furgone bianco al tramonto

Ecco cosa è successo.

© Eva Blue / Unsplash

L'autista scatta una foto del cane: non sapeva che avrebbe avuto conseguenze terribili

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Mentre guidava, un uomo ha notato un cane dall'aspetto molto insolito: ha accostato e ha scattato una foto. Poco dopo la sua immagine è apparsa in rete.

Brian Bainbridge è un imbianchino e gli capita spesso di spostarsi da un luogo ad un altro con il suo furgone per fare dei lavori.

Qualche tempo fa ha visto un Jack Russell talmente grasso che ha voluto scattargli una foto.

Ma non pensava proprio che questo suo gesto sarebbe stato interpretato molto male.

Ladro di cani?

Kyle Bridon, il proprietario del cane in questione, ha notato l'uomo che scattava la foto e ha erroneamente creduto che fosse un ladro di cani.

Non perderti questi video:

Sappiamo tutti che i furti di cani sono molto frequenti in questo periodo e Kyle ha pensato bene di scattare a sua volta una foto del furgone e di postarla sui social media per avvertire gli altri proprietari di cani che un possibile ladro agiva in zona.

Botta e risposta

Ma il figlio del signor Bainbridge, Jack, ha visto i messaggi del proprietario del cane in rete ed ha rapidamente risposto alle accuse verso il padre.

Ha postato su Facebook una risposta caustica che diceva:

«Mio padre ha scattato la foto perché non riusciva a credere che il cane fosse così grasso... È un imbianchino non un ladro di cani e se dovesse veramente rubarne uno non prenderebbe quella palla di grasso».

Il post del figlio è diventato virale: addirittura un utente ha commentato che sarebbe servita una gru per sollevare e portare via il povero cagnolino.

Tutto è bene quello che finisce bene: chiarito il qui pro quo speriamo che il cane venga portato a spasso più spesso ora che è famoso!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?