Hai un mostriciattolo ? Leggi qui🐶😺

Pubblicità

Cane poliziotto annusa il fiume: i suoi colleghi iniziano a ridere (Video)

Cane da pastore olandese annusa il fiume dog-happy

Nella vita non sei mai al sicuro dalle sorprese! Un cane da pastore olandese in Australia ha fatto una divertente scoperta mentre era al lavoro.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il 24/08/21, 06:19, aggiornato il 06/09/21, 16:15

Mako, un cane da pastore olandese, lavora con la Western Australia Police Force in importanti missioni quotidiane; ciò nonostante, resta è comunque un cagnolino giocoso e curioso!

Nel dicembre 2020 si è avvicinato al fiume Swan e ha fatto una scoperta che ha fatto ridere tutti i suoi colleghi!

Cosa c'è nel fiume?

Avvicinandosi al fiume Swan, il bel Mako si è emozionato non appena ha visto che dentro l'acqua vi erano... due delfini!

La sua reazione non si è fatta attendere e il bel cagnolone ha iniziato a tirare al guinzaglio per gettarsi subito in acqua a giocare con i suoi due nuovi amici.

Il poliziotto che lo accompagnava si è messo subito a ridere, ma ha preferito tenere Mako al guinzaglio per evitare incidenti.

Un video virale

La Western Australia Police Force ha condiviso il video dell'incontro casuale su Facebook dove ha catturato l'attenzione di molti amanti degli animali!

Nel video si vedono proprio i delfini nuotare vicino al sentiero, andare avanti e indietro giocosamente, come se invitassero Mako a unirsi a loro! E se Mako avesse potuto, l'avrebbe sicuramente fatto!

Ma il povero cucciolo ha potuto soltanto annusare intensamente i suoi nuovi enormi compagni di gioco.

Resta comunque un momento magico per tutte le persone coinvolte, incluso il fortunato conduttore!

Fonte: Wamiz.co.uk

Giochi che piacciono a Fido: anche in acqua! Scopri!