Pubblicità

radiografia di un cane

Incredibile cosa possano rivelare le radiografie dei cani!

© Phongkrit / Shutterstock

Vede la radiografia di un Beagle: al veterinario si gela il sangue!

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Il Beagle Beau arriva in urgenza alla clinica veterinaria: quello che trovano nel suo stomaco lascia tutti senza parole!

La golosità è il peccato veniale di molti cani, che possono veramente ingerire tutto quello che trovano. E alcuni riescono ad ingurgitare anche fazzoletti, sacchetti di carta o calzini. Strano ma assolutamente vero!

Il Beagle Beau è un vero aspira-tutto! Un vero mascalzoncello, come riferisce la sua proprietaria, Lucy Elliot, che deve tenerlo sempre d'occhio.

Beau, cane mangia-calzini

Come Lucy ha condiviso su Facebook, Beau è stato colto in flagrante mentre... si mangiava un calzino! Lucy non sapeva proprio cosa fare di fronte a una scena del genere.

Così senza pensarci troppo ha deciso di chiamare il veterinario che le ha consigliato di portare urgentemente il suo cane alla clinica, perché il calzino avrebbe potuto causargli danni permanenti allo stomaco.

Cibi NO per Fido: ecco quali sono!

Terapia d'urgenza

Arrivato in ambulatorio, Beau ha ricevuto subito le prime cure: il veterinario gli ha dato un emetico nell'intento di fargli rigettare il calzino e prevenire un'ostruzione intestinale.

Nel momento in cui Beau ha cominciato a vomitare... i veterinari sono rimasti senza parole! Il cagnolino non aveva mangiato un solo calzino, ma ben nove!

 

Avrà imparato la lezione?

Beau è stato immortalato in una foto che la dice tutta: eccolo con lo sguardo di chi l'ha combinata grossa con tutti i calzini che aveva ingoiato in bella mostra!

Lucy, la sua padrona, spera che il suo cane abbia imparato la lezione una volta per tutte, dopo il calvario che ha vissuto dal veterinario, mentre i medici sottolineano che è un vero miracolo che il Beagle sia uscito illeso dopo una tale indigestione!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?