Pubblicità

cane nero e cane bianco giocano in giardino

Ma con chi gioca Ryder?

© YouTube @AtoZ media

Dalla telecamera vede un fantasma che gioca con il suo cane! (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il aggiornato il

Ecco un video che ha già fatto il giro del mondo e che non smette mai di stupire... Vi lasciamo farvi un'idea su questo "cane fantasma"!

Jake DeMarco vive in Australia con il suo cane Ryder. Verso la metà di novembre, come al solito ha visionato il filmato della sua telecamera di sorveglianza e ha scoperto qualcosa che gli ha fatto gelare il sangue.

Nel video c'era il suo cane in giardino, ma non era solo!

Chi gioca con Ryder in giardino?

Quel giorno, Jake non poteva credere a quello che vedeva nelle immagini: il suo cane stava giocando con un cane bianco in giardino. Piccolo particolare da non tralasciare: il suo giardino era completamente recintato.

Incuriosito, ha deciso allora di uscire e di andare a vedere questo secondo cane con i suoi propri occhi. Ma lì fuori c'era solo Ryder! Nessuna traccia del secondo cane.

Un cane fantasma?

Jake DeMarco si è convinto che il cane bianco, che non poteva fisicamente entrare nel suo giardino, e tanto meno uscirne, fosse in realtà un fantasma. Ha poi condiviso il video che ovviamente è diventato virale.

Vi lasciamo scoprire come sono andate le cose. Guardate il video qui sotto e fatevi un'idea sulla presenza di questo misterioso cagnolino bianco! Noi non sappiamo proprio cosa pensare!

Allora? Che ne pensate amici di Wamiz? Chi vuole aprire il dibattito sul nostro Forum?
Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?